E LEI CHI E’?

Paula è rientrata da una favolosa vacanza ai Caraibi e ora sta con Marco, un uomo fantastico che le ha appena chiesto di andare a convivere.

Francy è una wedding planner affermata che ama follemente suo marito e che grazie a lui è riuscita a lasciarsi alle spalle le insicurezze legate all’adolescenza.

Susan, un’attrice di successo che abita a Londra, è fidanzata con uno degli scapoli più ricchi e ambiti dell’intero panorama londinese.

Le tre donne sembrano aver coronato tutti i loro sogni, ma le cose si complicano quando José, l’animatore più desiderato del villaggio turistico Mama Juana, lascia la Repubblica Dominicana e il web impazza, chiedendosi che fine abbia fatto. È allora che si innescano una serie di eventi che metteranno a soqquadro il cuore di Paula, della bella attrice e della zelante organizzatrice di matrimoni. Proprio mentre il caos sembra prendere il sopravvento, un inaspettato colpo di scena riuscirà a far ordine nella vita di tutti. O quasi…

Dopo il successo di “Principessa? No, grazie”, Valentina Ruble firma una nuova, brillante commedia degli equivoci.

 

Valentina Ruble è nata a Padova nel 1978. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche ha frequentato corsi di recitazione e si è cimentata nel teatro/musical, sia in qualità di attrice, sia come autrice di testi comici. Principessa? No, grazie è stato il suo primo romanzo, che ha avuto un grande successo di pubblico, soprattutto femminile. E lei chi è?   è il seguito del primo romanzo.

PREZZO 14€

DISPONIBILE NELLE LIBRERIE DA MARZO 2015

I commenti sono chiusi.